Le coppie che corrono hanno una marcia in più e questo è un assioma. Se poi i nomi sono quelli di Silvia Bolognesi e di Mario Codella allora c'è da aguzzare la vista per quello che possono fare. Si danno battaglia sui campi e a seconda della condizione di forma uno precede l'altro.
Silvia ha un feeling particolare con i campionati italiani. Ad inizio anno nella "mia" Sardegna a San Sperate aveva vinto il titolo di cross italiano, ieri la famiglia Codella ha saputo far di meglio! Non erano alla Cuore a 1000 e nemmeno a Valenza e allora dove hanno corso i due della Cambiaso Risso?
Il 5 maggio La 10 km della Fraschetta! Le INFO sul VOLANTINO
A Terracina, precisamente a Borgo Hermada per la 46^ edizione della Pedagnalonga per i campionati italiani uisp di mezza maratona. Dalle foto viste il clima non è stato per nulla clemente, ma quel che contava ieri era una posizione di rilievo e l'obietto è stato centrato!
Titolo di campione italiano per entrambi! Silvia è anche 7^ donna assoluta in 1h34'18", Mario chiude in 1h34'35" ma quel che realmente conta è quel n° 1 sulla classifica di categoria!
I complimenti doppi sono d'obbligo!
LINK AI RISULTATI




Nessun commento:
Posta un commento