370 circa i partecipanti tra competitivi (150 per l'evento Uisp) e non agonisti che hanno animato l'edizione 2019. Percorso misto in percentuale pari tra asfalto/sterrato accorciato di 1,5 km rispetto ai 12 km previsti a causa di lavori in prossimità del laghetto. Torna alla vittoria Edoardo Momo (Avis Casale) che precede Fabio Bosio (Olimpia Runners). 3° Antonio Petrizzo (Cartotecnica Piemontese).
Tra le donne si presenta a sorpresa, vista la distanza, l'ovadese Iris Baretto (Trionfo Ligure) che vince per distacco sulle competitor femminili. 2^ piazza per Valeria Bellan, chiude il podio delle migliori Loredana Ferrara (GP Garlaschese).
ISCRIZIONI al CORRI per Me Dea CLICCA QUI
Vincono le categorie:
Marco Pizzocaro, Giuseppe Amato, Gianfranco Bedino, Silvio Gambetta, Manuel Da Costa, Mario Bianchi, Valeria Salzani, Elisabetta Zanella e Cristina Mocci
La Bio Correndo AVIS presente con Marco Pizzocaro:
Tra i gruppi, compresi i non competitivi, sono stati i più numerosi: Laghetto Ceriano (35) e con 30 a parimerito Cassano Magnago e Vigliano Biellese. Al momento non è disponibile un ordine di arrivo completo.
Galleria Fotografica 1^ a cura di Sergio Rigolone
Galleria Fotografica 2^ a cura di Sergio Rigolone
Galleria Fotografica 3^ a cura di Sergio Rigolone
Dom 31/03/2019 - Marcia di Primavera, Borgo Vercelli (VC), km. 12.0 (comp.) e 7.0/12.0 (non comp.), ALL'ARRIVO
Il 5 maggio La 10 km della Fraschetta! Le INFO sul VOLANTINO







Nessun commento:
Posta un commento