venerdì 26 aprile 2019

Domani, sabato 27 aprile, si corre a Casale per Pica e per tutte le vittime dell'amianto

Sabato 27 aprile si corre per Pica e per tutte le vittime dell’amianto.
Pier Carlo Busto, da tutti conosciuto come Pica, scomparso prematuramente a causa del mesotelioma, provocato dalle particelle della fibra killer che purtroppo hanno aleggiato nei cieli di Casale, così questa mattina su Il Monferrato nella presentazione della gara.


Domani il G.P. Avis Casale e dall’associazione A..Fe.Va con la collaborazione dell'Avis donazione sangue di Casale Monferrato propone una podistica alla 3^ edizione, per ricordare Pica e per dare l'ennesimo segnale con una manifestazione, nel caso podistica, che non si dimentica quanto successo a Casale. La domenica sarà il centro delle corse dei runner, non serve "tirarsi il collo", una corsetta per esserci, per testimoniare la vicinanza all'argomento.

L'hashtag #eternitgiustizia è sempre attuale. L'appuntamento è per domani pomeriggio alle ore 17 in Piazza Castello per affrontare un percorso cittadino di 5 km circa. Il via sarà dato alle ore 18:00


La manifestazione di domenica si incardina nella Giornata Mondiale delle Vittime dell’Amianto del prossimo 3 maggio. Per tutte le info date un'occhiata al volantino!



Sab 27/04/2019 - Io corro per PICA, Casale Monferrato (AL), km. 4.0, NC, DISPOSITIVO 







Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento