martedì 16 aprile 2019

Boves Run corsara al Konca Verde! Corrado Ramorino ancora vincente. I risultati e le foto

150 circa gli appassionati di trail running e di corsa in natura che si sono dati appuntamento domenica mattina nel savonese per il Konka verde Trail Running.


Due le distanze competitive, una 20 e un distanze più breve di 10 km oltre ad una distanza, la 20 km fun, riservata ai non competitivi. Le parole di Marina Torre danno un senso d'insieme dell'evento:" La partenza è stata dal campo della Fontanassa per poi proseguire sui sentieri della conca verde. Le piogge notturne hanno reso particolarmente ostico il percorso rendendolo insidiosamente scivoloso e "ricco" di pozze. Nei punti più alti,però, si è potuta apprezzare la splendida vista sulla città e sulla silhouette del porto. La manifestazione è stata molto apprezzata per organizzazione e tracciato, quindi i complimenti vanno a tutti coloro che si sono spesi per creare un bellissimo evento: organizzatori, volontari e fotografi"

Il Konca verde è segnato dal dominio dei cuneesi del Boves Run. Il presidente Marco Dalmasso è 3° assoluto nella lunga, Emanuela Arnaudo vince la 20 km, si impongono nella 10 km Mauro Franza e Giusy Mattone. Un trionfo pieno per una trasferta corsara che a Fontanassa si ricorderanno.

Qui Giusy e Dana


Il vincente della 20 km è Corrado Ramorino, dopo la vittoria all'Elba è di nuovo protagonista in Liguria. Il suo podio di copertina con Gianluca Cola 2° e come detto Marco DalmassoDana Santamaria, ormai la nostra artista - runner, non le riesce il bis in questo evento e si piazza seconda nella 10 km.

Tra i gruppi più numerosi vince la compagine del Presidente Ivan Olla, i verdi del Team Trekking and Trail



GALLERIA MULTIMEDIALE a cura degli organizzatori

Presente anche una rappresentativa pavese con il Running Oltrepò!



Dom 14/04/2019 - Koncaverde Trail Running, Fontanassa (SV), trail km. 20.0/10.0 (D+ 1000m/500m)RISULTATI 20k e RISULTATI 10k





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento