mercoledì 20 febbraio 2019

La CLASSIFICA del Bruno Rossini Cross!

Un uomo solo al comando... frase d'incipit che viene servita su un piatto d'argento da Andrea Banchieri che dal suo social profilo racconta di essersi trovato primo dal primo metro, senza mai lasciare la guida della sua serie.


Domenica al parco della Motonautica si è corso il Bruno Rossini Cross. La stagione delle campestri sta per vivere la sua conclusione con gli eventi clou che si disputeranno a Venaria sia per la Fidal che per la Uisp. Occhi puntati dunque su Torino per le kermesse proposte, ma oggi è tempo di proporre i risultati di domenica scorsa.

4 km per le donne e gli uomini over 60, 6 km per tutte le altre categorie maschili. Un format consolidato.

Nella prima come si è detto è stato un monologo del tortonese tesserato per la Cambiaso Risso di Genova. Conduzione solitaria della gara, alle sue spalle la 1^ donna, Lavinia Perone (Bracco Atletica). 3° il compagno di squadra di Banchieri, Luigi Deplano.

Nel percorso di 6 km è doppietta Atletica Cento Torri Pavia con l'affermazione di Luca Ferro su Riccardo Saletta. 3° il veterano sempreverde Giuseppe Sorrentino (Atletica Casone Noceto). Buona la 4^ posizione di Enrico Ponta (La Fenice).


Dom 17/02/2019 - Bruno Rossini Cross, Pavia (PV), cross km. 4.0/6.0RISULTATI 




Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento