martedì 22 gennaio 2019

Bossi - Angotti i migliori del Cross della Vernavola. I risultati e tutti i campioni provinciali

La Vernavola è dei pavesi. Una manifestazione che unisce le società della provincia di Pavia, ognuno fa la sua parte per la realizzazione dell'evento.
Un momento di "comunione" fra alcune società per dare lustro ad una manifestazione e ad un parco che si presta per essere vissuto con una campestre dai molteplici contenuti tecnici.

Atletica Pavese, GP Garlaschese, Avis Pavia e Running Oltrepò sullo stesso tavolo per accogliere e far correre 150-160 atleti nelle varie distanze proposte.

Prosegue e non potrebbe essere diversamente il monologo del GP Garlaschese che compie l'ennesimo filotto. Società più numerosa, 1^ donna e 1° uomo. Nei 6 km di gara è Alessandro Bossi (GPG) a imporsi precedendo il compagno di squadra Mohamed Ben Kacem. 3° Francesco Nicolardi (Raschiani Triathlon Pavese).



Distanza più breve per le donne, 4 km con la solita Karin Angotti (GPG) a far da lepre, lepre che però non viene predata. Vittoria n° 2 dopo l'affermazione di Mede. Podio completato da Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese), due gare due secondi posti, arriverà presto la 1^ stagionale. 3^ Simona Bracciale (GPG).

L'evento assegnava i titoli provinciali di specialità. Sono dunque campioni provinciali UISP PV di cross:

Alessandro Bossi
Mohamed Ben Kacem
Giuseppe Sorrentino
Sandro Lanterna
Roberto Zunino
Giancarlo Lamantia
Roberto Melani
Giuseppe Fini
Enzo Capuzzo

Karin Angotti
Silvia Malagoli
Lorena Panebianco
Antonietta Mancini


Dom 20/01/2019 - Cross della Vernavola, Pavia (PV), cross km. 4.0/6.0RISULTATI


Il 27 gennaio si corre la TRINO SANTUARIO di CREA




Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento