martedì 8 gennaio 2019

560 vittorie con il GP Boggeri Dopo 13 anni il cambio per Silvio Gambetta... Podismo mercato 2018!

Il Podismo Mercato è stato un cavallo di battaglia degli ultimi due anni su Bio Correndo del mese di dicembre.
Quest'anno complici i pochi cambiamenti degli atleti di primo piano, sempre attinenti alle podistiche, è passato in secondo piano.

Qualche movimento è già palese viste le prime gare disputate. Abbiamo visto Concetta Graci indossare i colori dell'Atletica Alessandria, Mario Calasso ed Enrico Vaccari quello dei Maratoneti Genovesi, si sa da qualche settimana del passaggio di Corrado Pronzati alla 42,195 Running Team.

Passaggio importante all'Atletica Santhià per Michele Fracassi dal GP Trinese.

Per ragioni evidenti so quelli verso la Bio Correndo AVIS (25 più o meno tra i Fidal nuovi e qualcuno che ha sottoscritto una tessera EPS), tre in uscita Marco Riccabone all'Ovadese Trail Team, Gianluca Chiesa alla Brancaleone, rimane come EPS credo anche per una fidelizzazione al territorio in cui vive, la Munfrà Valley e Antonio Petrizzo alla Cartotecnica Piemontese.

Questa mattina su Il Monferrato cartaceo il passaggio di Silvio Gambetta dalla Boggeri Arquata al GP Garlaschese dopo 13 stagioni e 560 vittorie! Sempre il blu nella divisa sociale così come per Loredana Ferrara. Questa mattina anche su Il Monferrato!

Nei prossimi giorni un elenco completo almeno dei movimento conosciuti. Atletica Novese, Brancaleone Asti e Maratoneti Genovesi.

INFORMATEMI DEI MOVIMENTI!!!





Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento