mercoledì 5 dicembre 2018

L'uomo sportivo dell'anno è Filippo Tortu!!! A lui il premio "Gazzetta Sport Awards"

Il premio istituito dalla Gazzetta dello Sport, Gazzetta Sport Awards, ha stabilito il suo vincente. La votazione popolare ha portato il 9.99 di Filippo Tortu a sbaragliare la concorrenza.
Il tempo, il primo italiano a scendere sotto il muro dei 10 secondi, l'aver battuto il crono di Pietro Mennea, gli ha permesso di valicare l'Emozione di chi segue l'Atletica Leggera. Francesco Molinari e Alessandro Miressi i diretti competitor

Queste le sue parole riportate sul sito della Rosea:

La mia vita non è cambiata anche dopo quel fatidico 9”99. Forse è cambiato qualcosa in positivo, magari per strada qualcuno mi riconosce. Ma per il resto no, l’atletica per me resta sempre un divertimento. Mio padre è e resta il mio tecnico di riferimento, almeno finchè lui lo vorrà non voglio cambiarlo per la stima che ho nei suoi confronti anche dal punto di vista tecnico”. E il futuro? “Darò qualche esame universitario e… seguirò la mia Juve, di cui sono un grandissimo tifoso”. Il campione preferito? “Barzagli. E in generale la vecchia guardia con Bonucci e Chiellini”. Farai come Bolt che si è dato al calcio, per giocare un giorno nella Juve? “Ho i piedi quadrati. Voglio troppo bene alla Juve per farle un torto così grande…

CLICCA QUI per scoprire il premio

TUTTI I VINCITORI e le video interviste su la Gazzetta dello Sport

Questa sera alle 21.15 su La7 la differita della festa e delle premiazioni.



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento