giovedì 15 novembre 2018

Gianni Crepaldi nella struttura tecnica nazionale

Si è soliti celebrare gli atleti e meno gli allenatori. Le gesta in pista o su strada hanno inevitabilmente nella prestazione e in chi l'ha realizzata la finalizzazione dell'interesse, degli elogi e della notorietà.

Spesso su Bio Correndo però si parla di binomi, di quelli che permettono di raggiungere l'apice nel proprio campo. Labate - Machmach; Perrone - Riva, Brassini - Dossena, tanto per citarne alcuni. Il preambolo per il prestigioso incarico nella struttura tecnica nazionale di Gianni Crepaldi.

La memoria non mi assiste e non ricordo se sia nato su questo portale l'hashtag #teamcrepaldi per indicare i tanti atleti di livello da lui allenati, quel che è certo è che per le vittorie o le prestazioni dei suoi allievi la citazione per il "maestro" non manca mai. Perchè? Perchè sono convinto che il talento sia un elemento fondamentale nel raggiungere il successo e gli obiettivi prefissati, ma senza una guida che lo sappia veicolare la dispersione del potenziale è pressochè inevitabile.

Congratulazioni dunque a Gianni Crepaldi per il nuovo e stimolante incarico nel settore assoluto "Endurance pista" di cui potete leggerne il dettaglio e le parole dal sito del comitato regionale:

NOTIZIA e INTERVISTA su Fidal Piemonte

G.C. in copertina con Sara Brogiato al termine della Maratona di Torino






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento