sabato 3 novembre 2018

350 preiscritti alla StraCastellazzo! La lista e i favoriti!

AGG.TO!
Al via domani ci sarà anche Karin Angotti! I giochi in campo femminile si riaprono.


Ieri la pubblicazione della presentazione della StraCastellazzo CLICCA QUI. Oggi l'aggiornamento. Gli iscritti sono arrivati a 350.


Nientemale! Castellazzo si appresta ad essere il centro podistico non solo dell'alessandrino.


7Colli Urban Trail le iscrizioni sono aperte... CLICCANDO QUI


Se è vero che i torinesi poco frequentano la nostra zona, anche quando sono in palio titoli regionali, astigiani e biellesi non fanno mancare il loro supporto numerico.

Gli atleti di spicco provenienti da fuori sono certamente Pietro Freiburger. L'atleta della Brancaleone Asti quest'anno ha avuto un netto miglioramento come testimoniano i suoi pb in pista. L'altro nome che emerge è quello di Federico Cagliani. Il bergamasco 2-3 volte all'anno frequenta la nostra provincia. Sempre presente alle gare del GP Solvay, ora presente anche a Castellazzo. Roberto Musso (Vittorio Alfieri) l'altro astigiano da tenere d'occhio.

Gli alessandrini? Diego Picollo (Maratoneti Genovesi), Diego Scabbio (Atletica Novese) e Abdessalam Machmach (Athletic Club 96).

Il favorito n° 1 è pero A.M. Yally (Athletic Club 96). Ha dimostrato di essere in forma sulla distanza proposta dal GP Cartotecnica. Prima a Fossano e poi a Vado Ligure, oltre ad esserne uscito vittorioso, ha realizzato il suo pb in 31'31". Sarà lui l'uomo da battere.

Si preannuncia una possibile doppietta per gli atleti di coach Labate. La lista dei preiscritti dice che la più accreditata è Claudia Marchisa. La portacolori dell'Atletica Alessandria dopo un paio di gare fuori provincia (Venaria e Lodi) torna a correre nel circuito alessandrino. Se la dovrà vedere con Silva Dondero (Maratoneti Genovesi), anche lei di recente al pb nei 10 km su strada e con due brancaleonesse Rossella GiordanoCarola Corradi. Nella top five Margherita Grosso (Cambiaso Risso).

A sparigliare le carte potrebbe arrivare Giovanna Caviglia (Atletica Alessandria), ma dipenderà dal turno di lavoro.

Il ritrovo per le iscrizioni o per il ritiro pettorale è presso l'area polifunzionale in Piazzale Primo Maggio dalle 8 alle 9,30.

La partenza è alle 10 davanti allo Stadio Comunale.

ISCRIZIONI SUL POSTO ANCHE DOMANI MATTINA!!!


04/11/2018, StraCastellazzo, Castellazzo Bormida (AL), km 11,5, FIDAL DISPOSITIVO

La Bio Correndo AVIS:

Franca Gesuato
Gloria Gallione

Andrea Magagna
Paolo Pecis
Luca Brusasco
Luca Meneghello
Oscar Biondi
Nanni Loi
Fabio Dirutigliano
Gianni Faravelli
Antonello Forzan
Marco Bergamini
Giuliano Castellan
Marco Tortolina
Matteo Patrucco
Pietro Caggiano








Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento