domenica 7 ottobre 2018

Yally corsaro a Fossano. Mina El Kannoussi tra le donne. La classifica della StraFossano 2018!

La StraFossano non ha disatteso le aspettative, specialmente per i protagonisti assoluti.
La 16^ edizione ha visto 246 atleti confrontarsi su un percorso di 10 km che gli organizzatori hanno minuziosamente misurato, ma che il crono finale non finirà nella banca dati Fidal non essendo un percorso certificato.


Poco male, il valore dei prim'attori è garantito dalla bella prestazione di M.A. Yally. L'alessandrino-senegalese è in gran forma. Vince in 31'40", gran tempo! Il presidente del Roata Chiusani mostra metaforicamente i muscoli e dopo una prestazione forse sotto tono alla Cuneo Michelin eccolo di nuovo sul podio assoluto. Luca Massimino è 2° in 31'52". 3^ piazza per Riccardo Rabino (Atletica Saluzzo) in 32'02". Podio a 5 della premiazione con Gianluca Ferrato (Atletica Pinerolo) e  Daniele Ansaldi (Atletica Saluzzo)

Tra le donne era facile prevedere la vittoria di Mina El Kannoussi (Atletica Saluzzo) e così è stato. Nella presentazione o meglio, nel lancio sui social scrivevo che la vittoria era sul filo dei 38'. La vittoria in rosa si è compiuta in 38'05". Podio in 7" e la 2^ piazza si risolve per un soffio a favore di  Giulia Montagnin., anche lei Atletica Saluzzo. Spezza l'egemonia Claudia Marchisa (Atletica Alessandria) 3^ in 38'17"

Il podio femminile:

La premiazione di Elisa Balsamo, la prima a destra



16/10/2018, 16^ StraFossano, Fossano (CN), km. 10.0, FIDALRISULTATI
246 classificati



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento