domenica 7 ottobre 2018

Alessandro Gornati e Rossella Giordano vincono la Corsa del Tartufo di Montiglio!

La Corsa del Tartufo è una di quelle manifestazioni che senza averla mai vissuta mi piace per l'idea.
Innanzitutto il luogo, Montiglio, è quello identificato nella Munfrà Valley, astigiana, ma sempre nel territorio del Monferrato.

Il nome della manifestazione poi racconta della peculiarità del territorio e della festa per il prezioso tubero che è andata in scena in questo fine settimana con tanti eventi collaterali come il meraviglioso spettacolo dei ragazzi del Magdaclan. Se non sapete di cosa sto parlando fate una ricerca su google e andate a vederli appena possibile, sono spettacolari!

Bio Correndo è anche questo, uno sguardo a quello che offre una comunità, quella che si rimbocca le maniche e si propone a chi va a far visita.

Il 1° novembre si corre la 10 km di Chiavari: CLICCA QUI

La gara non vede numero eccezionali. 120 i classificati complessivi per l'evento con egida Fidal e con la Vittorio Alfieri a mettere il nome alla gara. Vittoria per Alessandro Gornati (Safatletica) in 29'50", unico atleta sotto i 30' negli 8 km previsti. 2^ piazza per Marco Gelatti (Sisport) in 30'52". 3^ piazza per Vincenzo Ippolito (Vittorio Alfieri) in 31'19".



Tra le donne l'accento è tutto astigiano con l'ennesima vittoria stagionale per Rossella Giordano. L'ex azzurra (si è mai ex?!) al primo anno in Branca ha fatto faville. 2^ piazza per Claudia Solaro (Vittorio Alfieri), chiude il terzetto delle migliori Federica Laino (DLF).

Presente anche la Bio Correndo AVIS con la coppia sull'asse Valenza-San Salvatore. Luca Meneghello è 23°, mentre Valentina Cavallin 7^ fra le donne



Presente 3/5 del nuovo consiglio direttivo della Fidal Asti. In azione infatti Antonio GalatiErika La Mattina e Claudia Solaro.

07/10/2018, Corsa del Tartufo, Montiglio Monferrato (AT), km. 8.0, FIDALRISULTATI






Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento