domenica 21 ottobre 2018

Yally corre il PB a Vado Ligure per vincere la concorrenza di livello! Laura Papagna fra le donne a La Dieci di Vado e Quiliano

La prima foto ricevuta da Vado Ligure questa mattina racconta di una prima linea competitiva, di atleti che viaggiano poco sopra i 3' al km per 10 km.

Il tormentone "Veda un po' lei" è il più chiaro di tutti per spiegare questa foto! E potrebbe essere la risposta al "Si corre forte oggi"?



I cuneesi Luca Massimino (6°), Manuel Solavaggione (4°), il novarese Matteo Pezzana (7°), Vincenzo Scuro, Mohamed Rity (5°), Laura Papagna (1^ donna) e il due ragazzi di Coach Labate (Yally - Machmach), di copertina nella foto.



Restava da correre e correre forte nel percorso certificato e omologato Fidal. Cosa significa l'omologazione? Che il percorso è stato misurato nelle settimane precedenti dei giudici e il crono fatto farà statistica negli annali Fidal!

La RRR half marathon ISCRIZIONI ON LINE 


E' così che Yally (Athletic Club 96) può mettere a referto vittoria e PB sulla distanza! 31'31". Solo correndo sotto il proprio personale ha potuto precedere un big della pista. Il torinese Stefano Guidotti Icardi (Cus Torino)! 2° in 31'33". Terzo Mike Njuguna (Monaco) in 32'06".

Tra gli alessandrini 10° Davide Cane (Sai Frecce Bianche), 14° Abdessalam Machmach (Athletic Club 96), 17° Vincenzo Scuro (Parco Alpi Apuane), 18° Gabriele Astorino (Brancaleone Asti).

Tra le donne è linea verde con Laura Papagna (Cus Genova) che precede Carola Corradi (Brancaleone Asti). Solo loro sotto i 4'/km. 38'08" per Laura, 38'14" per Carola (PB). 3^ Stefania Agnese (Cambiaso Risso) in 41'02"

Per la cronaca l'evento assegnava i titoli provinciali di specialità con un trittico di 10 km: Varazze, Loano e Vado Ligure.

Il 1° novembre si corre la 10 km di Chiavari: CLICCA QUI


21/10/2018, La Dieci di Vado e Quiliano, Vado Ligure (SV), km. 10.0RISULTATI




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento