martedì 16 ottobre 2018

La Reu Running 2018 nel segno dei colori del GS Valtanaro. Vincono Michela Ferrero e Lorenzo Mazza!

Marina Torre ci racconta la Reu Running 2018! Calizzano, il suo percorso, la sua festa autunnale:


Domenica a Calizzano nell'entroterra savonese si è svolta l'8 edizione del Reu Running. Gara di 15 km sia competitiva sia non. 

La manifestazione si è distinta per la precisione e la cura organizzativa che ne hanno determinato l'ottima riuscita.  Bellissimo il percorso, con la partenza dal complesso ciminiere con attraversamento del centro storico veramente caratteristico, la salita e l'attraversamento di un castello antico e poi . . . Via sui sentieri! E che sentieri!



Selciato interamente ricoperto di foglie, ricci e castagne incorniciato da file di varie tipologie di funghi, il tutto attraversando file di alberi dall'aspetto tipicamente autunnale con foglie dalle sfumature dal giallo al rosso, un  paesaggio decisamente suggestivo,  quasi fiabesco che ha fatto vivere l'esperienza della gara assolutamente piacevolmente. La bellezza paesaggistica ha contribuito non poco ad affrontare la fatica del dislivello, comunque importante, col sorriso. I ponticelli? Due in legno per superare un corso d'acqua per un percorso veramente incantevole! A fine gara docce calde, pasta party e per chi voleva, poteva passeggiare per gli stand dell'annessa alla manifestazione "funghi in piazza"! Gara senz'altro da ripetere e da consigliare a tutti runner e non solo.

La RRR half marathon ISCRIZIONI ON LINE 


La cronaca della gara racconta di una doppietta in casa GS Valtanato. Vince Lorenzo Mazza dopo il 3° posto del sabato pomeriggio nella "U Giru de Vigne". Tra le donne è ancora Michela Ferrero a primeggiare! I podi sono completati da Alessandro Aonzo (Pod. Savonese) e da Fabio Defendini (BergTeam). Tra le donne due protagoniste delle podistiche/trail del savonese: Carlotta Rei (Trail runners Finale Ligure) e Nella Andronaco (Krav Maga Parabellum).



Foto dei podi dalla Pagina FB GS Valtanaro

14/10/2018, REU Running, Calizzano (SV), trail km. 15.0 (D+ 700m)RISULTATI
31 classificati




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento