mercoledì 10 ottobre 2018

La DeejayTen è sold out! E' la NYCM italiana?

Sold out. Una parola che gli organizzatori vorrebbe dire della propria manifestazione, ma quelli che lo possono annunciare sono davvero pochi.

Una di queste è la Deejay Ten di Milano. In queste ore l'annuncio. 40000 iscritti e partono i titoli di coda, quelli che segnano l'impossibilità di iscriversi last minute.

QUARANTAMILA. Un numero enorme che la fa diventare la NYCM italiana per partecipazione. Il traino di Radio Deejay e del suo condottiero Pasquale di Molfetta, per tutti Linus è evidente. La sua passione per la corsa e per lo sport in genere hanno creato un volume di persone in movimento, nel corso degli anni, impressionante.

L'evento, sulla distanza dei 10 e 5 km, è a carattere non competitivo, ma il vero scopo della Deejay Ten è quello di far scendere in piazza e per le strade di Milano runner, jogger, famiglie e di arrivare fino a chi abitualmente non pratica una attività sportiva cogliendo nella Deejten, magari nella "five" lo stimolo e lo spunto per iniziare senza trincerarsi dietro scuse di vario genere.

Lunga vita a chi riesce a muovere le folle in modo pacifico (meglio specificarlo, non si sa mai) e sportivo!

Info: deejayten.deejay.it





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento