martedì 9 ottobre 2018

La 100 km delle Alpi nelle classifiche e nei personaggi. Elena Tronconi un anno da ultramaratoneta!

Sabato è andata in scena la 100 km delle Alpi. Torino - Foglizzo solo andata.
Una manifestazione interessante che a causa dell'assenza di un live, di un servizio di cronolive o di aggiornamenti nella pagina della manifestazione non ha avuto nell'immediato la copertura che di solito hanno le ultra stradali e trail.


Ci si è affidati così alle info dagli amici e partecipanti che hanno fornito qualche info sui loro canali. News Biella racconta la vittoria con record di Stefano Velatta con record della manifestazione in 7h24'35". La classifica lo indica come Olimpia Runner ma quest'anno è tesserato Atletica Paratico.

La pagina del Delta Spedizioni celebra la vittoria di Teresa Mustica. 4^ assoluta, 1^ donna in 9h02'36". L'allenatrice della Mustica? Nientemeno che Monica Casiraghi!

Esordio con la 5^ posizione tra gli uomini per Davide Montuori in 9h46'30". Out invece Massimo Chivetto della Cartotecnica ritiratosi un po' prima della metà gara per un problema ad un piede.

Stagione a pieno titolo da maratoneta prima e da ultraman poi per Elena Tronconi dell'Atletica Valle Scrivia. E' il condottiero Gilberto Costa a raccontare sul gruppo fb della società l'approccio alla distanza e alle ultra:

1° maggio esordio in maratona a Santhià
fine maggio: 100 km del Passatore
6 ottobre: 100 km delle Alpi

Gilberto in piena enfasi scrive:" Se qualcuno può creare una magia quella sei tu"  e ancora:" Riassumendo sei incredibile, se rimanessi senza sogni resteresti senza passi".

Complimenti a tutti i finisher e a chi ci ha provato!

06/09/2018, 100 km. delle Alpi, Torino (TO), km. 100.0RISULTATI 100k e RISULTATI 45k



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento