mercoledì 31 ottobre 2018

La 10 km di Chiavari. L'attesa della comunicazione della Prefettura

A CHIAVARI SI CORRE
Il maltempo imperversa e gli organizzatori della 10 km di Chiavari sono in attesa della valutazione da parte della Prefettura che darà il via libera alla corsa o viceversa la fermerà.
L'allerta meteo è gialla su Chiavari fino alle 16 del 1° novembre, ovviamente l'attenzione è anche per quello che è accaduto nelle zone circostanti oltre all'evolversi delle previsioni meteo.


www.comune.chiavari.ge.it dalla pagina FB del comune le indicazioni per la modifica della viabilità

10 km di Chiavari, La mezza di Chiavari 
1 Novembre 2018

Attenzione modifiche viabilità h. 9.45/11.45

La circolazione verrà sospesa solo dalle ore 9.45 alle 11.45 di giovedì 1 Novembre, di seguito le vie temporaneamente chiuse al traffico: Viale Tito Groppo, Corso Cristoforo Colombo, Corso Valparaiso, Piazza Gagliardo, Via Preli, Corso Buenos Aires, Via Prandina lato monte, Corso Genova, Via Martiri della Liberazione, Piazza Matteotti, Via Vittorio Veneto, Via Brizzolara, sottopasso di Via Jacopo Rocca.

Per consentire l’accesso in Via Aurelia, e quindi snellire il traffico in direzione Zoagli e Rapallo, Via Romana verrà aperta con doppio senso di marcia per tutta la durata della gara. Inoltre, saranno soggette a rallentamenti le principali strade interessate dalla gara: Viale Millo, Corso Montevideo, Via Aurelia, Corso De Michiel, Corso Gianelli, Corso Italia e Corso Assarotti. Il percorso sarà presidiato dalla Polizia Municipale, dai membri dell’associazione ASD Chiavari Tigullio Outdoor, dai volontari dell’Anpas e dell’Associazione Carabinieri.
La frequenza dei mezzi pubblici cittadini non subirà variazioni durate la mattinata di giovedì 1 Novembre; si consiglia di utilizzare il casello autostradale di Lavagna, in uscita ed entrata, per accedere agevolmente all’A12.

Nessun commento:

Posta un commento