martedì 9 ottobre 2018

Il Gambera Trail in salsa Bio Correndo. Classifica, foto, video e il com'è andata!

Il Gambera Trail ha chiuso il cerchio del Trofeo Malaspina iniziato con la tappa di Carbonara.
Azalai apre e chiude un circuito che ha avuto un buon riscontro di partecipazione oltre che a qualche nome straordinario come Franco Collè, Dennis Brunod e Francesca Canepa.

Game set macht per Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) e Hussein Zmnako Wali (Atletica Pavese). Vincono, anzi dominano la gara di domenica e si aggiudicano la classifica generale individuale del Malaspina. Un percorso lungo dove hanno dimostrato a suon di vittorie di meritare la corona del trofeo. Menzione speciale per il GP Garlaschese che con la forza del gruppo è riuscito sul fil di lana a vincere la classifica per società.

Grazie a Luca Mandirola la prima galleria fotografica con oltre 550 foto!!!


Azalai ha proposta una gara delle sue con la promozione del territorio collinare tortonese, quello da loro definito Azalandia, il loro "parco giochi" che per l'occasione si è vestito a festa per accogliere 250 forse più trail runner e camminatori. In Country Club di Vho il luogo perfetto per le fasi pre e post gara.

CLICCA AL CENTRO PER IL VIDEO DELLA PARTENZA


Due le distanze. Nella lunga il curdo piacentino mette subito le cose in chiaro con una partenza a spron battuto a cui nessuno riesce a rispondere. Bravo Abdel Aziz Meliani (GP Garlaschese) 2° assoluto, eccezionale Emanuele Massoni, anche lui GPG che non ha cedimenti. PB nella maratona a Berlino, PB  a Pavia e in un terreno non proprio suo conquista una gran 3^ piazza assoluta. Podio a 4 con Davide Ansaldo (BergTeam).



Tra le donne, nel totoscommesse dell'attesa, si battezzava quello che poi effettivamente sarebbe stato il podio assoluto. Benedetta Broggi, dopo la vittoria di Pavia di 24 ore prima, rimette il turbo per una vittoria netta. Elehanna Silvani (Azalai) e Vera Mazzarello (Ovadese Trail Team) completano il podio in rosa. Belli gli abbracci a fine fatica fra amiche con Vera che attendeva le amiche ancora in gara: Michela Sturla e Maura Norbiato.

a Gianfranco Cucco su Il Monferrato on line



Nella corta prestazione delle sue per Gianfranco Cucco (Sange Running) che prevale su un gran podio. Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) e Luca Cepollina (Azalai). Tra le donne è Teresa Repetto (Atletica Novese) a vincere senza troppe apprensioni. Alle sue spalle Simona Bracciale (GPG) e la neo chiocciola blu Silvia Malagoli.



Un bentornata a Marita Cairo. La portacolori del GP Solvay era fuori dal circuito da ben 4 mesi per infortunio, domenica il rientro!



Grazie a Luca Mandirola la prima galleria fotografica con oltre 550 foto!!!


Trofeo Malaspina 2018, CLASSIFICHE FINALI

Domenica 7 ottobre

Giro del Gambera, Vho di Tortona (AL), trail km 18 e km 9RISULTATI 18k e RISULTATI 9k 





La Bio Correndo AVIS
km 18
Monica Elena Castioni
Roberto Pittaluga
Andrea Magagna
Paolo Zanchi
Fabio Molinari
Fabio Rigolli
Alessandro Orrù
km 9
Stefania Serra
Salvatore Piredda
Antonello Forzan
nc 9 km
Donatella Farris



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento