mercoledì 31 ottobre 2018

Gli iscritti alla Apple Run 2018!

La Apple Run 2018 tocca quota 12. 12 infatti sono le edizioni legate all'evento di Cavour che anche quest'anno presente le caratteristiche che l'hanno contraddistinte negli scorsi anni.


Quantità: 725 i preiscritti, un po' meno rispetto all'edizione 2017

Qualità: nomi importanti dell'Atletica Leggera italiana. Dai protagonisti delle grandi manifestazioni su strada a quelli della corsa in montagna che in questi mesi abbiamo conosciuto e apprezzato in campo nazionale e internazionale.

10 i km previsti per un percorso certificato e omologato di 10 km. Si riparte dagli 864 classificati del 2017 e le vittorie di Jido Ed Derraz e di Catherine Bertone. Ci sarà anche quest'anno la valdostana anche se la condizione non è quella di un anno fa. La sua presenza è sempre un valore aggiunto.

Tra le donne due biellesi di valore: Elena Romagnolo e Valentina Costanza. Le donne della corsa in montagna? Presenti! Sulla linea di partenza Alessia Scaini e Samantha Galassi.

Tra gli uomini al via Soufiane El Kabbouri, Francesco Breusa, Stefano Guidotti Icardi, Edward Young, Gianluca Ferrato, Italo Quazzola e Francesco Carrera, tanto per citarne alcuni!

Il via? Domattina alle 10 da corso Marconi! Iscrizioni possibili ancora sul posto con un piccolo sovrapprezzo.

Foto di copertina: Fabio Furegato

Giovedì 1 novembre

Apple Run, Cavour (TO), km. 10.0, FIDALDISPOSITIVO






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento