sabato 27 ottobre 2018

E' sold out al Trail del Monte Casto! Gli iscritti, il trail live e i big al via

Il Monte Casto Trail ha fatto 13! Non è il totocalcio sempre che esista ancora e ne abbia il fascino degli anni 80 e 90, ma è il numero di edizione di un evento trail che è diventato un must per tanti appassionati della specialità.


13 edizioni, un numero significativo e i numeri sono dalla parte degli organizzatori con frontman Maurizio Scilla. 800, OTTOCENTO! Chiusura anticipata e saluti a chi pensava ad una iscrizione last minute.

L'ultim'ora è che è annullata la corsa dei più piccoli di 500 mt, mentre sono confermate le due competitive e la 9 non agonistica.

Non solo quantità, ma anche qualità! I nomi? Di prim'ordine. Dopo la vittoria nella 60 km dell'UTLO ed una stagione importante per lui, ecco che il favorito n° 1 è Davide Cheraz del Team Salomon. Vero è che il parterre è d'eccezione. Gabriele Abate è in gran forma con la convinzione dettata dalle ultime vittorie d'autorità (Trail del Moscato - Morenic Trail) e i vari: Cristian Minoggio, Stefano Ruzza, Maxim Ioan tutti atleti che da soli potrebbe vincere qualsiasi trail o evento di corsa in montagna.

Tra le donne l'ultra woman, 3 volte finisher alla Spartathlon Virginia Oliveri al via. La sfida? Con Chiara Boggio vincente nella 90 km della Run for Ail, Marina Plavan e Chiara Giovando.

Questi i nomi della 46 km. E' prevista anche la 21 agonistica e una 9 km non agonistica.

Presente la Bio Correndo AVIS con Benny Chiereghin nella 21 e Moreno Tortolina nella 46 km. Gaia, la figlia di Moreno, ciclista pro, si cimenterà in questo momento off season nella 21 k. In gara anche Tiziana Tonetti dell'Atletica Alessandria.



Il video presentazione del 2017:



Le nazionalità di provenienza


Importante il materiale obbligatorio:



28/10/2018, Monte Casto Trail, Andorno Micca (BI), trail km. 46.0/21.0 (D+ 2200m/900m)DISPOSITIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento