lunedì 1 ottobre 2018

Corrado Ramorino sta tornando!!! Vince il Trail della Gallinara. La classifica e il com'è andata

L'edizione zero del Trail della Gallinara passò su Bio Correndo lo scorso anno dove si celebrarono oltre 250 partenti con una partecipazione importante e di valore degli appassionati del genere dalla provincia di Pavia. 148 sulla 22 km e 106 sulla corta.

Quella di ieri, definita edizione 1, ha visto reggere sulla 10 km con 92 classificati, la lunga invece fa registrare un calo significativo. 64 gli atleti in azione. Peccato, perchè le parole di Marina Torre (nella foto sotto) sono di grande entusiasmo per la manifestazione a cura di Albenga Runner e Baia del Sole.



La 23 km con 900 mt di D+ è dominata da Corrado Ramorino (BergTeam) in 2h13'14". Già una settimana fa al Trail del Moscato aveva dimostrato di essere in una buona condizione! Lucia Rosso si impone fra le donne in 2h52'42". La 10 km è nelle mani di Marco Salviccio e di Nella Andronaco, protagonista nell'ultimo periodo di tanti podi e piazzamenti assoluti.

Ecco il report di Marina sulla manifestazione nel suo insieme:

Ieri con un sole splendente che ha scaldato al limite della tollerabilità la gara, ad Albenga c'è stato il Trail della Gallinara edizione 1. Partenza ore 10 per il percorso lungo 23 km, valevole per il campionato regionale Fidal e dopo 5' per la 10 km non competitiva.

Dopo un breve tratto in salita, l'asfalto ha lasciato spazio ai sentieri che salendo svelavano un panorama sempre più mozzafiato sulla costa, il mare e la rigogliosa Isola Gallinara appunto. Salite e discese nel complesso di media difficoltà per un percorso che è stato migliorato rispetto all'edizione zero del 2017.

Tutto si è svolto agevolmente dal pre gara al post gara, pertanto un applauso all'eccellente lavoro di chi ha organizzato - asd Albenga runner e asd Baia del sole - volontari, alpini etc


30/09/2018, Trail della Gallinara, Albenga (SV), trail km. 23.0/10.0 (D+ 900m/300m)RISULTATI 





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento