martedì 23 ottobre 2018

Alessandro Bossi - Karin Angotti, ancora loro! Vincono ad Alagna la 1^ edizione della Corsa della Zucca

Domenica in provincia di Pavia è andata in scena la 1^ edizione della Corsa della Zucca.
Il luogo? Alagna. Siamo in Lomellina e dalle immagini viste sulla pagina FB del GP Garlaschese e come confermato dal Presidente Poggio, la nebbia ha ricoperto un ruolo importante. Ricoperto anche in senso fisico con una coltre bianca e spessa come sono abituati in Lomellina e come lo siamo nel Monferrato.

Panico iniziale quando gli organizzatori hanno scoperto che erano stati tolti i segnali sul percorso. Gran lavoro per posizionare uomini e cartelli affinchè tutto filasse liscio.

I partecipanti? 330 tra runner e camminatori sui vari percorsi proposti. La formula "competitiva" del circuito enti Pavia era valida quale 1^ prova campestre 2019 e si è disputata su due distanze. 6,5 km le donne e gli uomini over 60 e 10 km le restanti categorie maschili.

Il 28 ottobre TUTTI a Viguzzolo per la StraVigu 2018!!!

Primeggia ancora una volta Alessandro Bossi (GP Garlaschese) e precede il compagno di squadra Emanuele Massoni. 3° Fabio Giani (Running Oltrepo).

Il monologo pavese Bossi - Angotti prosegue anche ad Alagna. Vince Karin Angotti (GPG) fra le donne. L'ipotetico podio assoluto (vengono premiate le categorie) è composto dalla 2^ posizione di Anna Frigerio (Atletica Lecco) e da Giordana Baruffaldi (Run8Team)

Al link all'arrivo i primi 6 uomini e le prime 5 donne

Sempre Alberto Poggio si dice soddisfatto per la riuscita dell'evento. Al clima non si comanda e l'inconveniente iniziale non ha avuto ripercussioni sulla gara


21/10/2018, Corsa della Zucca, Alagna (PV), km. 6.0/10.0PODI




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento