La 171 km con 10000 mt di D+ che hanno regalato all'Italia la vittoria in campo femminile con una straordinaria Francesca Canepa e l'eccellente 7° posto di Stefano Ruzza fra gli uomini. La vittoria è andata a Xavier Thevenard, atleta dal viso imberbe che al traguardo dopo uno sforzo così intenso non dimostra nelle espressioni la sua fatica. 30 anni all'anagrafe 20-22 quelli dimonstrati.
E' stata però anche la serata dell'arrivo del primo team nella PTL. Alle 23:03 è finisher la Wild Tee con Filippo Canetta, Roberto Beretta e Luca Guerini. Sono noni in 135h02'25". Venerdì invece abbiamo raccontato la vittoria francese di Thierry Bochet e Sebastien Gerard che hanno concluso e vinto la PTL 2018 in 100h00'24".
Enzo Brusasca e Antonella Manzoli? Sono ancora in gara. Alle 7:30 Antonella mi scrive che mancano 20 km al traguardo. Il tempo però per chiudere per restare nel tempo limite stringe. 152 h e mezza. Siamo allo scadere della 143^ ora e mezza. Forza ragazzi e ANIMO!




Nessun commento:
Posta un commento