domenica 2 settembre 2018

Gianfranco Cucco vince la StraOzzano. Laila Hero corsara nel Monferrato!

67 i classificati a Ozzano. Un po' pochi per una domenica mattina.
Peccato perchè il giro collinare merita e i premi per i migliori di giornata sono di qualità. Prodotti Antos, vini Beccaria e prodotti Fior Fiore Coop, niente male davvero!

La gara prevederebbe un giro da 8,4 km, diventati 7,5 come dichiarato dagli organizzatori prima del via per una parte impraticabile. I gps però dicono 6,2 km. Qualcuno si è lamentato qualcuno ha apprezzato il taglio di un percorso faticoso di quelli dove la pianura è un miraggio.


Gianfranco Cucco (Bio Correndo AVIS) dopo 2 secondi posti consecutivi torna alla vittoria. Vittoria per distacco sul pur bravo Valerio Ottoboni (Atletica Novese), 3° Marco Pizzocaro (Bio Correndo Avis). Podio lungo con Ivan Barbieri (Atletica Pavese) e Fabio Bernardini (Bio Correndo AVIS).

MERCOLEDI' TUTTI A SPINETTAISCRIZIONI ON LINE 


A sorpresa, per la distanza da Genova, si presenta Francesca Laila Hero (Atletica Arcobaleno). Si ha subito la percezione che la vittoria sarà sua. La mia speranza è però quella che lei e il marito Luca abbiano apprezzato il territorio, quella che è ormai definita #MunfràValley. Il Monferrato!

Pronostico facile e rispettato anche il podio assoluto per valori in campo. Vince Laila, 2^ Valentina Cavallin (Bio Correndo Avis) che al termine della gara sveste i panni del runner e calza quelli della golfista (si dirà così?!). Terza Annalisa Mazzarello (Atletica Novese).


Tra le società più numerose 21^ vittoria stagionale per la Bio Correndo AVIS, 2° posto per l'Atletica Novese, 3^ la Cartotecnica Piemontese.



Domenica 2 settembre

StraOzzano - Corsa tra i vigneti, Ozzano Monferrato, km. 8.4, AICS, RISULTATI 
67 classificati
(Fonte: AICS Alessandria)









Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento