domenica 16 settembre 2018

Un 1500 da urlo a Torino. In corso i campionati regionali individuali cadetti/e e allievi/e su pista

A Torino, al campo Primo Nebiolo, sono in corso i campionati regionali individuali cadetti/e e allievi/e su pista.
Una breaking news del Prof. Rapetti sulla giornata di sabato dove le Furie Rosse si sono messe in grande evidenza.

Di copertina il podio della vittoria di Luciano Spettoli che in 4:08:02 vince i 1500 su Lorenzo Caretti (GAV) 4:08:26 e su Mattia Galliano (Roata Chiusani) 4:08:89. Il finale è stato davvero al cardiopalma!



LINK AI RISULTATI


Qui le parole del Prof a caldo sull'Atletica Alessandria:

4 medaglie ai CR Allievi Spettoli 1500 (spettacolare) Schiavone Martello (clamoroso) vincono, 2ª Cermelli 100 e 3º Rancati 400. Bene anche altri. Oggi si continua.


I risultati di oggi sono una conferma di tante cose: sicuramente dobbiamo migliorare (ci sono alcuni problemi tecnici su dobbiamo lavorare) ma, ad essere quasi cattivi, "in un mondo di ciechi un orbo è un re". Noi come minimo siamo orbi!



A livello tecnico e spettacolare i 1500 sono stati strepitosi posso dire bisognava esserci; il martello è una soddisfazione personale, si può prendere una alunna e portarla ad un titolo regionale (e bravo Alessandro pur con tutte le critiche che gli faccio sa ascoltare e son sicuro migliorerà ancora) e vedere tutti lottare, arrabbiarsi o essere contenti è sempre una soddisfazione. Continuiamo così anche oggi. Saluti a tutti!!

LINK AI RISULTATI



Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento