sabato 29 settembre 2018

Andrea Chaves è sempre presente in Val Borbera. Alla Run for Ail il momento più emozionante il momento dedicato a lui

La Run For Ail sarà raccontata in un post domani. Tantissimi gli spunti, tante le storie sentite e catturate in questa lunga giornata.


I complimenti ai ragazzi di Cantalupo, la beneficenza, l'eleganza del percorso sentita e spiegata da Checco Galanzino, una vera chicca!

La doppia gara di Gianluigi Mignacco. La meraviglia dell'alba notturna e dell'ultima salita "assassina".

Insomma, il lavoro non manca per produrre un pezzo completo. Le classifiche sono on line. Qualche posizione non è corretta per esempio nella 10 km femminile, non so se verrà corretta. Le premiazioni però sono state precise nei protagonisti assoluti.

Prima delle parole, dei tanti video, delle foto e dei numeri ecco il momento per me più emozionante. L'assegnazione del trofeo Andrea Chaves assegnato a Diego Picollo quale 1° assoluto nella 10 km. Diego però aveva in serbo una sorpresa che mi ha onorato di spiegare ai presenti. Grazie a Rosa per il video, spero di essere stato all'altezza del momento.


La foto con la mamma e il papà di Andrea la conclusione della mia giornata in Val Borbera. Il libro Andrea Chaves - Il poeta e le montagne -, l'imperdibile lettura il cui ricavato la famiglia destinerà a borse di studio

Il 7 ottobre è Gambera Trail! 16 - 8 km ISCRIZIONI ON LINE



28 - 29 settembre

Run for Ail - Val Borbera Trail, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 90.0/44.0/10.0 (D+ 5000m/ 2500m/500m), RISULTATI 90kRISULTATI 44k e RISULTATI 10k 
    (Fonte: Wedosport)


    Il negozio per i Podisti e non solo!




    Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

    Nessun commento:

    Posta un commento