lunedì 27 agosto 2018

Il successo della Corri per via Fillak, il grazie degli organizzatori

Ricevo e pubblico da Zena Runners:

COMUNICATO CORRI PER VIA FILLAK


Ieri ho vissuto una giornata incredibile, piena di emozioni. Questo è stato possibile grazie alla vostra partecipazione e generosità. Generosità che si è tradotta nella raccolta di 3260 € che il presidente Andrea Brina della S.O.C. San Bartolomeo a Certosa provvederà a distribuire a 10 famiglie sfollate colpite dalla tragedia del ponte Morandi.
Penso che questo piccolo contributo aiuterà queste famiglie a sentirsi, almeno per un attimo, meno sole.
Grazie a tutti voi che avete contribuito.
Mai prima del 14 agosto avrei immaginato di organizzare una corsa per un evento così tragico, ma questo è stato possibile solo con l'aiuto in primis del mio socio e Amico Alessandro Massone che quando ho proposto l' evento ci ha messo meno di un secondo per appoggiare la mia idea, occupandosi di tutta l'organizzazione della colazione. Un grazie ai ragazzi del Rosmarino che hanno sacrificato il loro giorno di riposo per aiutarci. A Fabrizio Oliva (colui che mi ha aiutato a muovermi nell’organizzare la corsa), a Stefano Vernocchi per il sostegno morale, a Renata Pittaluga per la diffusione nei social della corsa e a tutti gli Zena Runners che oltre ad avere delle ottime gambe hanno soprattutto un grande Cuore .
Vorrei concludere dicendovi che ieri durante le donazioni si è avvicinato un Grande Uomo che ha offerto quel poco che aveva per persone che avevano perso tutto. Questo mi ha insegnato tantissimo, ho capito che io e tutti noi possiamo e dobbiamo fare qualcosa per gli altri, in particolare in questo momento per i nostri concittadini Genovesi.
Grazie di Cuore









Nessun commento:

Posta un commento