sabato 18 agosto 2018

Contardi e la Broggi si aggiudicano la StraCastello 2018!

Il ritardo è colpevole. 48 h dalla fine della StraCastello si è certamente fuori tema e fuori tempo massimo per un racconto di un evento di cui classifica e immagini sono disponibili da subito o quasi.


Diverse le forze in campo. L'amministrazione comunale, il gruppo Italpose che ha gestito la marcia Fiasp e l'Atletica Piacenza che messo il nome alla competitiva di 10 km, oltre ai tanti sponsor sostenitori. Nella competitiva sono stati 71 i classificati per la 22^ edizione della corsa di Castel San Giovanni, siamo nel piacentino, ma l'influenza del pavese è decisamente importante e lo è anche per le vittorie assolute.

Arrivo a braccia alzate al termine dei 4 giri previsti per Stefano Contardi (Atletica Pavese). Il cuoco volante di AGRITURISMO LA STANGA è in un gran bel periodo di forma. Dopo Carezzano dove ha messo in riga podisti di spessore eccolo trionfare in un'altra provincia e in un'altra regione. 34'18" con il 34'27" di Ayoub Bousabbaba (Atletica Piacenza). 3° Claudio Tanzi (Italpose) in 34'42", unici tre a scendere sotto i 35'.

Il 5 settembre torna il Trofeo SolvayLE INFO

Tre le donne è dominio per la novarese-pavese Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese). Nel giorno del suo compleanno, i bio auguri sono arrivati senza ritardo, aggiunge una tacca al suo curriculum di vittorie stagionali e domani sarà di nuovo battaglia in quel di Castellania.



Il crono vincente è: 40'14". 2° posto per la tortonese Maria Luisa Marchese (Atletica Novese) in 42'26", terza la compagna di squadra della Broggi, Simona Iaccarino 44'47"

Da "Casa Italpose" assicurano che per il prossimo anno il lavoro sarà anticipato affinchè la gara possa crescere e il lavoro paga sempre!

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Francesca Soli

Giovedì 16 agosto

StraCastello, Castel San Giovanni (PC), km. 10.0, RISULTATI 





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento