domenica 24 giugno 2018

Machmach un 800 da protagonista alle Finali Oro!!!

Il mondo del podismo spesso è distante da quello che succede in pista. Discorso che non vale per chi proviene dai campi scuola, termine desueto, ma che uso con piacere proprio per testimoniarne l'essenza.


Or bene, questo è stato il fine settimana delle finali oro che si sono disputate a Modena. Cosa sono le finali oro? In modo molto semplicistico una sorta di play off scudetto per parafrasare il mondo della pallacanestro.

Le società elitè dell'Italia dell'Atletica Leggera si sono ritrovate per decidere quali fossero le formazioni migliori nel panorama nazionale con una due giorni completa per corsa, salti e lanci.

In questo prestigioso contesto ha corso Abdessalam Machmach (Athletic Club 96) nei 1500, negli 800 e nella staffetta 4x400.

Un impegno importante coronato dalla vittoria nel doppio giro di pista in 1:51:41. Una vittoria importante per la squadra, ma soprattutto per Mach e per il suo allenatore Francesco Labate. Mettersi in luce con una vittoria in una manifestazione del genere è certamente gratificante e di prospettiva per il binomio tutto alessandrino.

Per la cronaca, tra le società vincono l'Atl. Stud. Rieti sia in campo maschile che in quello femminile. La formazione di Bolzano è 3^ in campo maschile.

LINK AI RISULTATI



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento