Negli ultimi 4 anni prima la concomitanza con GTM, ora gara Bio Correndo AVIS e Camagna, gara praticamente sociale e a due passi da casa Bio, mi ha tenuto lontano da questo evento. La speranza è che l'anno prossimo sia in una data diversa dai due eventi di Garbagna e Camagna per vivere una volta sul campo gara questo evento.
Manifestazione giunta alla 16^ edizione, i tre lustri sono passati e la direzione senza se e senza ma è al 4°! 169 i classificati per questa tappa del campionato provinciale che ha visto come sempre la risposta degli astigiani con una buona presenza dei cuneesi.
Ritorno alle gare, almeno nelle podistiche per Flavio Ponzina, l'atleta di punta della Brancaleone Asti versione 2018 regola la concorrenza. La 2^ posizione è per Mamadou Yaya Souare, un atleta molto forte "adottato" da Podismo di Sera, ma che ha la Runcard. 3^ piazza per Gabriele Avataneo (Pol. Mezzaluna).
In campo femminile è Romina Casetta del GSR Ferrero a spezzare l'egemonia della Brancaleone nell'Albo d'Oro femminile. Dopo 5 vittorie consecutive della formazione di Fabio Amandola, ci pensa Romina a mettere una società nuova. Rossella Giordano (Brancaleone Asti), vincente nel 2012, è 2^ assoluta, podio completato da Claudia Solaro (Vittorio Alfieri). Per Claudia stavo per scrivere come società Sport Asti, un lapsus che torna utile per lanciare anche le loro foto!
Magnum offerto da Vittorino Zac Zaccone per il traguardo volante che è andato a Romina Casetta e Flavio Ponzina. Brancaleone Asti gruppo più numeroso.
Galleria Fotografica 1^ a cura di Sport Asti
Galleria Fotografica 2^ a cura di Sport Asti
24/06/2018, CorriVariglie, Asti (AT), km. 8.8, FIDAL, RISULTATI
169 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)
Nessun commento:
Posta un commento