venerdì 25 maggio 2018

Michele Belluschi e Debora Ferro vincono la serata del mezzofondo di Asti!

La serata del Mezzofondo di Asti ha proposto qualche sorpresa rispetto ai preiscritti.
Non in campo femminile dove la sfida è stata tutta astigiana con Debora Ferro (Costigliole) che precede di una manciata di secondi la dielleffina Federica Laino.
42'19" per Debora, 42'25" per Federica. Terza Mirella Bianco, ancora Costigliole in 42'57"

Ad Alba mi ero perso tra i preiscritti Davide Alberghina, questa volta non era nella check list pubblicata ieri. Il forte atleta del Cus Torino quando c'è si sente e anche ieri è stato protagonista di una eccellente prova.

Un passo indietro. Protagonista annunciato il lombardo Michele Belluschi (Atletica Recanati). Di recente raccontava che il suo obiettivo è la pista anche se ultimamente gli riescono meglio le podistiche, ma l'anello resta la sfida.

VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!

Ieri sera, anche aiutato da un altro big delle corse, Ahmed Nasef (Atletica Desio), riesce a correre un 10000 sotto i 32'. Il suo PB è ancora lontano, ma la gara di ieri sera è certamente un buon viatico considerando anche i primi caldi. Michele è uno che pretende molto da se stesso e non si accontenta facilmente, ma questo 31'56" è importante dopo l'intervento dello scorso anno.

Ecco che alle spalle di Belluschi si piazzano in 32'15" proprio i due atleti giunti a sorpresa in via Gerbi Davide Alberghina e Stefano Jilius Gavril, entrambi Cus Torino.

Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) è 4° in 32'56", Davide Cane (Sai Frecce Bianche) 5° in 34'46"


24/05/2018, Serata del Mezzofondo - 10000 metri, Asti (AT), pista, FIDALRISULTATI
57 classificati

Il 16 giugno si corre la Mezza di Chiavari!!!



Il 10 giugno TUTTI a MASONE!!! ISCRIZIONE ON LINE

Nessun commento:

Posta un commento