venerdì 25 maggio 2018

La medaglia da finisher de La Mezza di Chiavari!

La medaglia da finisher è un oggetto che i runner sperano di mettersi al collo al termine della loro fatica sportiva, indipendentemente dalla distanza.

La medaglia però non è solo un oggetto qualsiasi, ma è un manufatto che rappresenta e identifica una manifestazione. Un pezzo che al solo sguardo regala l'emozione della gara e del contesto vissuto.

E' con questo pensiero e incipit che gli organizzatori vi metteranno al collo qualcosa che vi legherà alla gara che andrà in scena il 16 giugno a Chiavari.

Astrid Gagliardi, autrice della medaglia, spiega che "è tutto presente" e la simbologia è evidente. Il sole, la luna, il mare, il runner. Quattro parole che significano una cosa sola: La Mezza di Chiavari!

Si parte con il sole, si arriva con i colori del tramonto per proseguire la serata alla luce della luna. Chiavari è un tutt'uno con il mare e con la sua vita di città turistica amata e apprezzata in modo trasversale, ma per una sera sarà animata dal popolo podistico che si riverserà sui tracciati delle tre gare previste.

Ora sapete cosa avrete al collo e nella vostra bacheca, ora tocca a voi conquistarla!

CLICCA QUI per la presentazione


Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.lamezzadichiavari.it o al numero 392.69.09.948

Sabato 16 giugno
  • LA MEZZA MARATONA DI CHIAVARI IN NOTTURNA, CHIAVARI (GE), KM. 21.1/3x7.0/7.0, FIDAL PROGETTO RUNNING, WEB 

Nessun commento:

Posta un commento