lunedì 2 aprile 2018

Tripletta per il Team Labate a Celle Ligure! Vincono Machmach, Yally e la Marchisa!

L'Atletica Arcobaleno ha proposto una manifestazione in pista dal nome evocativo della stagione appena iniziata.
Il meeting di Primavera che ha aperto la stagione dell'outdoor.

Il clima in verità non è stato proprio benevolo, temperature non all'altezza del periodo e per gli alessandrini il solito handicap, quello di essere ancora senza una struttura in cui allenarsi. Siamo ad aprile e la pista di viale Massobrio è ancora con le 4 frecce. Di necessità virtù certo, ma è ora di ridare l'impianto rinnovato ai grandi e piccoli atleti dell'Atletica Alessandria e di chi si mette alla prova nell'anello da 400 mt.

In azioni i ragazzi di coach Meda, domani il Prof Rapetti racconterà le imprese delle Furie Rosse. Questa sera il plauso ai ragazzi di coach Francesco Labate.



Un piacere veder tornare il sorriso sul volto di Claudia Marchisa. La portacolori dell'Atletica Alessandria domina i 5000. 18'51"93. Stessa dinamica per Yally (Athletic Club 96) che regola la concorrenza in 15'29"39. Sempre nei 5000 Davide Cane (Sai Frecce Bianche) ferma il cronometro in 16'09"77. Distanza spuria per Machmach (Athletic Club 96). Un giro e mezzo di pista. 600 mt per lui e altra vittoria d'autorità. 1'19"70 e terza vittoria su tre per il Team Labate.

Vittorie a parte, che fanno sempre morale, ora serve continuare a lavorare per gli impegni - obiettivo della stagione outdoor con qualche test di maggior confronto.

02/04/218, Meeting di Primavera, Celle Ligure (SV), pista, FIDALRISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento