Pasquetta a Neive, a Strevi, La Marcia di San Leonardo in Liguria e la Marcia dei ciliegi in fiore di Casterno di Robecco sul Naviglio sono le podistiche senza le quale non è il lunedì dopo Pasqua per i runner di Piemonte, Liguria e Lombardia!Su Bio Correndo mancava solo la classicissima milanese con le sue 41 edizioni. Tre le distanze proposte. Una 21, una 13 e una corta di 5 per chi vuole comunque "far spazio" per la grigliata del mezzogiorno o per il pic nic improvvisato con gli amici podisti.
Gli organizzatori parlano di 4000 presenze, non so se il numero sia reale, certo è che chi era presente ha potuto osservare una marea di gente in movimento con una percentuale di non agonisti e camminatori elevatissima, sintomo che l'evento, come per altro di consuetudine ha valicato il solo mondo dei corridori. Un ottimo segnale!
La 13 km era anche competitiva per il comitato Marce. La vittoria è andata ad Alessandro Bossi (GP Garlaschese) che precede Corrado Mortillaro, approdato nel 2018 al VCA Milano. Terzo Tommaso Rava del Cus Pro Patria Milano.
Tra le donne è ancora una società pavese ad affermarsi. Il Raschiani Triathlon Pavese issa la sua bandiera sul gradino più alto con la vittoria di Benedetta Broggi. Podio in rosa completato da Ilaria Lanzani (PBM Bovisio Masciago) e da Emanuela Fossa dell’atletica Casorate.
Gruppo più numeroso il Tapascione Running Team con oltre 150 presenze!
Galleria Fotografica a cura di Massimo Villani per Podisti.net
In azione anche Silvio Gambetta 7° e Loredana Ferrara 9^
02/04/2018, Marcia dei ciliegi in fiore, Casterno di Robecco sul Naviglio (MI), km. 13.0, ALL'ARRIVO
Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:
Posta un commento