AGG.TO del 14 settembre 2018.
Seconda Sezione: accolto parzialmente il ricorso di Federica Poletti (tesserata FIDAL), squalificata 1 anno e 3 mesi
Pubblicato: 14 Settembre 2018
La Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping accoglie parzialmente il ricorso proposto il 17 luglio 2018 dall'atleta Federica Poletti (tesserata FIDAL), avverso la decisione adottata dalla Prima Sezione del TNA il 6 giugno 2018, depositata con motivazione il 3 luglio 2018, nel procedimento a carico della stessa e, per l'effetto, le infligge la squalifica di 1 anno e 3 mesi con decorrenza dal 6 giugno 2018 e, detratto il presofferto, con scadenza al 7 luglio 2019.
Ancora il Clostebol, sempre lui! Questa sostanza sta mettendo in crisi un numero significativo di atleti, questa volta è toccato a Federica Poletti, un'atleta importante che in una certa fascia del nord Piemonte in cui se non vince si piazza sul podio assoluto.
L'organizzatore l'aveva scritto sui social che alla Biella Piedicavallo del 25 marzo c'era stato il controllo antidoping. Federica Poletti fu terza dietro a Giorgia Morano e Valeria Roffino. Da quell'accertamento la positività ad una sostanza, ricordo essere uno steroide anabolizzante, con il cui nome ormai abbiamo confidenza. Spero che Federica abbia voglia di una chiacchierata per raccontare com'è andata.
Ecco il comunicato della Nado
La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Federica Poletti (tesserata FIDAL) riscontrata positiva alla sostanza Clostebol Metabolita a seguito di un controllo disposto da NADO Italia al termine della gara di atletica leggera “38^ Gara Podistica Biella - Piedicavallo “svoltasi a Piedicavallo il 25 marzo 2018.
Il negozio per i Podisti e non solo!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:
Posta un commento