La gara
Questa mattina è andata in scena una delle tappe del Circuito Trail Uisp Piemonte con una manifestazione che ha visto oltre 100 classificati in un periodo climaticamente complicato per un off road. L'organizzazione ha avuto però ragione visti i numeri. Le vittorie sono andate ad Andrea Negro e Maria Angioni.
Il fatto però è la cronaca, quella per cui quando si è coinvolti resta l'amaro in bocca e la rabbia per quanto accaduto. Filippo racconta che ad essere "colpite" sono state 4-5 macchine parcheggiate nello spazio antistante il Tennis Club, quello del ritrovo della corsa.
Terminata la gara la brutta sorpresa. Qualche vetro a terra di un'altra auto aperta e la sua con il bagagliaio aperto. L'interno rovistato e nonostante ben nascosto il portafoglio, è stato trovato e rubato. Poco il danno economico, enorme il fastidio di dover bloccare le carte bancarie e il pensiero di dover rifare i documenti. Al posto di Polizia/Carabinieri fossero in due a presentare denuncia, gli altri avranno rimandato al loro luogo di residenza la formalizzazione di quanto accaduto.
Il volantino non presentava il servizio di deposito borse e lo stesso Filippo non se ne è accertato se ci fosse. Valgono sempre le regole proposte in questi anni di blog per confinare il fenomeno delinquenziale alle nostre gare.
04/03/2018, Trail al Pino, Pino Torinese (TO), trail km. n.d. (D+ n.d.), RISULTATI
(Fonte: Wedosport)
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Nessun commento:
Posta un commento