martedì 20 marzo 2018

La classifica e le foto del Trofeo Nuova Conca Verde di Rossana!

Il ritardo sulla home page è evidente, mentre la classifica è stata praticamente live nelle pagine dedicate ai volantini e i risultati.
Il 29° Trofeo Nuova Conca Verde di Rossana ha dato il via alla nuova creazione della Fidal Piemonte. Il Corrigiò. Un circuito di corse su strada per le categorie giovanili che affianca il CorriPiemonte dei senior master. Diverse le gare in calendario rispetto ai due circuiti, ma pur sempre un modo per premiare e valorizzare alcuni eventi che promuovono l'Atletica Leggera nei loro eventi su strada.

D'interesse per la sfera Bio Correndo la gara dei senior master. 170 i classificati (niente male per un sabato pomeriggio!) per la soddisfazione della Pod. Valle Varaita alla regia della manifestazione. Nei 7,2 km vince Gianluca Ferrato (Atletica Pinerolo) in 23'01". 10" giusti il vantaggio su Riccardo Rabino (Atletica Saluzzo). Straordinario come sempre il campione italiano di corsa in montagna Massimo Galliano (Roata Chiusani) che chiude la sua prova in 23'23".



La migliore fra le donne è la bovesana Lorenza Beccaria (Atletica Saluzzo) che vince in 26'35", netto il margine sul restante podio comunque di valore e "a spanne" nel cuneese il livello è più alto rispetto alle altre province piemontesi sia in campo maschile che in quello femminile. 2^ piazza conquistata da Eufemia Magro (Dragonero), alle sue calcagna Paola Pretto (Atletica Saluzzo) in 28'31"

Galleria Fotografica a cura dell'Atletica Saluzzo

Sabato 17 marzo

Trofeo Nuova Conca Verde, Rossana (CN), km. 7.2, FIDAL, RISULTATI

Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!










Nessun commento:

Posta un commento