A metà gennaio la cena con la premiazione del campionato interno e con tanti riconoscimenti che poco centravano con la prestazione sportiva stretta.
Lo spirito della Squadra è certamente distante dall'agonismo pure ed è così che sono stati celebrati chi ha percorso più chilometri in una sola volta, il più loggato, i non competitivi che hanno onorato le corse correndo fuori gara portando comunque il VerdeBio in tante manifestazioni.
Il rilancio al 2018. Il mio GRAZIE per il doppio regalo ricevuto dal Bio Direttivo e da UltraMarco Bergamini.
I Bio Correndo AVIS 2017:
Il plauso innanzitutto a Monica Elena Castioni e a Roberto Pittaluga, vincitori incontrastati del campionato interno con oltre 2000 km percorsi in due. Hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza e il 2018 è iniziato ancora nel loro segno! Rinnovo dell'iscrizione gratuita per loro oltre che a del buon vino per festeggiare.
E la menzione d'onore con un premio speciale è per il VerdeBio dell'anno! Fabio Rigolli!
Abbiamo deciso come società di far nostro un premio in uso a Gli Orsi. Un oggetto da consegnare ad uno di noi come attestato di atleta più rappresentativo.
Fabio ha certamente mostrato GRANDE attaccamento e spirito di Squadra fuori dal comune. A lui il simbolo della Squadra da conservare per un anno. (Pezzo stupendo a cura di Elena Guaschino di Silent Soul)
Oggi, 3 marzo è anche il suo compleanno... Super Bio Auguriiiii!!!
Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:
AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato
Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose
DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)
Nessun commento:
Posta un commento