Fabrizio Reale aveva comunicato che l'atleta non era presente e che si trovava in trasferta per una importante gara di sci di fondo, l'altra grande passione del valborberino. Di preciso si trovava addirittura in Canada!
Due sport dove si fanno i conti con la solitudine dell'agonismo individuale, con la propria fatica, con la determinazione nel raggiungere il risultato e con i propri pensieri.
Di ritorno dal Canada ecco che si smettono gli sci per calzare le chiodate e affrontare ancora una volta la pedana di Ancona. Specialità? Salto in lungo ovviamente!
La categoria è la M70 e i rivali agguerriti non mancano. Al primo salto è Giovanni Lambri a far capire che si fa sul serio. 3.80 la misura. 2^ tornata. La Camera fa meglio di un centimetro. Lambri risponde con un perentorio 3.97. Partita chiusa? Neanche per sogno! Al 4° tentativo il portacolori dell'Atletica Novese raggiunge quota 4.02. Game, set, match si direbbe nel tennis.
L'ennesimo titolo italiano è conquistato. Un grande atleta che porta lustro alla provincia e al Piemonte in giro per l'Italia!
Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!
Il negozio per i Podisti e non solo!
Nessun commento:
Posta un commento