venerdì 9 febbraio 2018

Luigi Martini ai campionati italiani Allievi nel peso. Cinque Mulini, Parma, Aosta e Bra le altre gare

La settimana scorsa era passata in cavalleria il "Dove saremo" per dar spazio all'intervista del Prof. Rapetti, oggi il responsabile degli allenatori torna a presentare il week end dell'Atletica Alessandria.

Fine settimana relativamente “tranquillo” per l'Atletica Alessandria. L’impegno principale sarà sostenuto da Luigi Martini impegnato ad Ancona nei Campionati Italiani Allievi di getto del peso. L’atleta alessandrino è riuscito ad ottenere il minimo di partecipazione durante i campionati regionali; poche le possibilità di entrare in finale, ma sicuramente un’ottima esperienza per un atleta appena entrato nella nuova categoria.

Trasferta lombarda per i Senior Master. A San Vittore Olona, città che si associa subito ad un evento storico, saranno impegnati Claudia Marchisa e Simone Canepa; il cross è forse quello più importante e famoso tra le corse campestri italiane: la “5 Mulini” alla sua 86^ edizione. La Marchisa aveva già ben figurato al Campaccio del 6 gennaio giungendo 3^



Barbara Boccaccio affronterà i 1500 a Parma in una manifestazione indoor, sempre al coperto saremo in azione con i cadetti allenati da Roberto Meda a Bra. Finita? No! Saremo presenti anche ad Aosta. In evidenza sarà il settore velocità ad essere impegnato in queste ultime due competizioni.









Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento