venerdì 2 febbraio 2018

Giovanna Caviglia e Fabio Zottarelli all'Atletica Alessandria

Il progetto Atletica Alessandria sta coinvolgendo numerosi atleti, non sono quelli delle categorie giovanili. I risultati di questo primo mese sono interessanti e questa sera verrà proposta una intervista al Prof. Rapetti sull'andamento del mese di gennaio.
Domani invece il classico "dove saremo". L'anticipazione è per gli esordienti di Franco Pagliuca che saranno in azione a Borgaretto. Deandrea Junior presente per gareggiare così come chi scrive per le foto e il report della manifestazione che assegna i titoli master individuali e di società.

I due nomi nuovi sono Fabio Zottarelli. L'atleta di Pietra Marazzi, lascia la Sai Frecce Bianche per indossare la canotta rossa dell'Atletica Alessandria. Per lui l'esordio a Novi Ligure nel cross del ventennale a metà gennaio.

Chi non ha ancora esordito con i nuovi colori è Giovanna Caviglia. Per lei poteva anche passare inosservato il suo passaggio dal punto di vista mediatico, ma aldilà del fatto di occuparmi in questa stagione della comunicazione dell'Atletica Alessandria è chiaramente un passaggio importante. Giovanna ci tiene a precisare che alla Brancaleone aveva trovato la sua dimensione e stava bene, ma la ragion di stato e l'adesione a questo progetto ha prevalso.

Cleliuccia Zola, riferito alla disgregazione dell'Atletica Palzola scriveva:"La speranza che questi atleti per quanto possibile restino nelle loro regioni di provenienza con le società del territorio qualunque esse siano"

Non è una questione di campanilismo, almeno nel mio sentire, ma di rappresentanza della provincia dove si è cresciuti e di dove si vive. Buon 2018 sportivo anche a loro



Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!









Nessun commento:

Posta un commento