giovedì 8 febbraio 2018

E' partita La Grande Corsa Bianca! Due Valborberini nella 170

Alle 16:00 da Ponte di Legno è partita La Grande Corsa Bianca. Un'avventura in mezzo alle montagne innevate di corsa, a piedi, in bicicletta o con il proprio amico a quattro zampe.
Lo scenario è l'Alta Val Camonica con il contorno dei sentieri dei parchi dello Stelvio e dell'Adamello.

Non una corsa, non un trail, una doppia avventura montana lunga 170 o 80 km, le due distanze proposte per la 5^ edizione di questo evento che per ovvie ragioni non può avere numeri da capogiro. Da far girare la testa però sono le emozioni dei partenti che si sono messi in viaggio oggi pomeriggio, domani sarà il turno della, si fa per dire, corta a cui sarà dedicato un post domani mattina.

Al via poche ore fa due Valborberini. Giorgio Fiori (Bergteam) e Gianluigi Mignacco (Gli Orsi). La notte li ha già avvolti e le loro frontali illuminano la via da seguire per questa lunga corsa, camminata montana invernale. 53 le ore di tempo massimo con la speranza per chi scrive di riuscire ad avere da loro qualche info cammin fancendo. Animoooo!

In secondo piano i nostri! Seguiteli sul live. Pettorale 28 per Gianluigi e 8 per Fiori

Una nota a margine. Il pettorale n° 1 è stato assegnato simbolicamente a Stefano Viganò. Lo sfortunato Canicrosser deceduto la scorsa settimana in un incidente stradale

LISTA ISCRITTI 

Domani tornate su Bio Correndo per sapere qualche curiosità su alcuni partecipanti della 80 km!






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







    Nessun commento:

    Posta un commento