giovedì 15 febbraio 2018

Domenica il 2° Cross del Bersaglio. 2^ prova del CDS e titolo provinciale assoluto Fidal Cuneo

E' ancora tempo di Cross! A Dronero la Dragonero propone la 2^ edizione del Cross del Bersaglio. Un volantino estremamente capillare nella raccolta di informazioni per gli atleti che parteciperanno a questo evento.
Gubbio e Lucca, gli eventi nazionali, chiuderanno la stagione delle campestri e in Piemonte sono ancora in programma qualche evento. Certamente cuneesi, torinesi e astigiani si riverseranno per la 2^ prova del CDS Fidal Piemonte e per gli atleti della Granda valore doppio con l'assegnazione dei titoli provinciali assoluti di specialità.

Dalla provincia di Alessandria si attende l'arrivo dei ragazzi dell'Atletica Alessandria, nonchè dell'alessandrino-senegalese Yally dell'Athletic Club 96.

ISCRIZIONI
Le preiscrizioni chiudono questa sera a mezzanotte, anche se poi riapriranno con un piccolo sovrapprezzo domenica mattina. Per iscriversi contattare un dirigente della vostra società.

L'appuntamento è per domenica mattina dalle ore 08:30 a Dronero via Einaudi 15 presso il campo sportivo per una grande kermesse targata ASD Dragonero!

Per tutte le info cliccate su dispositivo!

18/02/2018, Cross del Bersaglio, Dronero (CN), cross distanze varie, FIDALDISPOSITIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento