Domenica aveva gareggiato nel Morfasso e i suoi amici a 4 zampe avevano catturato l'attenzione di molti. La giovialità di Stefano aveva fatto il resto.
In questi giorni ho letto le lacrime di Simone Giordano, lo shock emotivo della moglie Barbara e in privato le parole di Marika Bedeschi scossa per averlo conosciuto 24 h prima proprio nel trail del piacentino. Morire a 40 anni all'improvviso ingenera molti pensieri, oltre che il grande tormento negli amici e parenti.
Zampa dopo Zampa con Sara Gualco hanno deciso di proporre un saluto a Stefano nello stile dei Podisti e Canicrosser con un allenamento autogestito a Carbonara Scrivia sul percorso della 10 km del Winter Canitrail del Vino Derthona. La partenza è alla 10:00 dallo SportVillage di Carbonara Scrivia.
Per Info
3332177837
zampadopozampa@gmail.com
Domenica 4 febbraio
- Ciao Stefano - Allenamento autogestito a 2 e 6 zampe, Carbonara Scrivia (AL), km. 10.0, allenamento collettivo, WEB
INFO PER CHI VOLESSE AIUTARE I CANI DI STEFANO VIGANÒ
Cody, Lucky, Easy e Stella rimarranno con il fratello e la cognata.
Per chiunque volesse dare un aiuto economico, a breve si attiverà una postepay (a nome della cognata) di cui troverete i dati online.
Abbiamo creato un gruppo whatsapp per riunire gli amici di Stefano e gestire meglio le uscite/allenamenti/attività dei cani. I CANI VERRANNO AFFIDATI PER LE VARIE USCITE UNICAMENTE A PERSONE CHE GIÀ LI CONOSCONO. Chiunque volesse farne parte può chiedere l'inserimento a:
Andrea Bussolotti 3461888691
Laura Sabbadini 3495383598
Il gruppo creato sarà utilizzato SOLO ed unicamente per la gestione delle attività di Cody, Stella, Easy e Lucky.




Nessun commento:
Posta un commento