sabato 10 febbraio 2018

Domani il 13° Cross del Laghetto. La presentazione e gli iscritti

Domenica a Castellazzo Bormida si corre il 13° Cross del Laghetto.
Manifestazione che cambia parzialmente volto. Egida Fidal, lo sarà anche la StraCastellazzo di novembre, pur rientrando anche nel circuito Uisp AL. L'evento al proposito assegnerà i titoli di specialità per l'EPS condotta da Mara Scagni (Uisp).

La 2^ novità è il cambio di percorso che vedete qui nell'immagine, rimangono comunque 6 i km da percorrere.

Non cambia la regia, il GP Cartotecnica Piemontese e la loro bontà organizzativa. Non cambia la location. L'area del Laghetto della Cascina Altofiore a Castellazzo sarà ancora una volta il teatro delle scorribande degli atleti che si cimentano nella campestre.

9 le categorie maschili premiate e 4 quelle femminili, non sono invece previsti riconoscimenti per i primi assoluti.

DorAtletica sempre presente a questo evento. Non si fatica a pensare che la società torinese metta sulla propria agenda, ogni anno a inizio stagione, questa manifestazione e anche nel 2018 coloreranno l'evento di Capitan Damiano Guida.

La lista degli iscritti vede i portacolori dei Maratoneti Genovesi come favoriti. Diego Picollo e Silva Dondero al momento sono da pettorale personalizzato (metafora delle grandi manifestazioni). Diego sta lavorando per la maratona di Treviso, manca di brillantezza sulle corte, ma è sempre un osso duro. Per la vittoria del campionato provinciale, sempre secondo i preiscritti, spiccano i nomi di Alessandro Carrea (Uisp con Made Of) e di Elehanna Silvani (Azalai). La tortonese data la progressione dimostrata nelle ultime uscite potrebbe essere vincente tra le donne. Domani a fine mattinata sapremo chi ha avuto lo spunto e la gamba migliore!




11/02/2018, Cross del Laghetto, Castellazzo Bormida (AL), cross km. 6.0, FIDAL e UISP, DISPOSITIVO






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!











    Nessun commento:

    Posta un commento