domenica 11 febbraio 2018

Alberto Canessa e Isabella Morlini vincono la Corsa in Giallo...

La Corsa in giallo di Pieve Ligure si è proposta anche nel 2018.
L'evento che si inserisce nella Sagra delle Mimosa giunta alla 61^ edizione è un Urban trail di 12,5 km con 620 di dislivello positivo che ha coinvolto 74 atleti, poi inseriti 73 in classifica per l'età troppo giovane di un partecipante.


Percorso e scenario stupendo mi scrive Laila Hero che ha apprezzato sia l'organizzazione che il percorso che vale la pena di essere corso e vissuto. Come spesso capita nei percorsi trail o comunque che si svolgono in natura e non su percorsi cittadini può succedere che in alcuni punti si possa prendere il sentiero errato.

E' quello che sembra essere successo alla 2^ donna classificata. Alessandra Spadoni. Le donne di testa hanno segnalato che non era con loro agli organizzatori e che senza additare nessuno era possibile che per un taglio non voluto fosse arrivate prima delle altre. Alla premiazione la Spadoni non era presente. Sta di fatto che l'ordine di arrivo proposto è presente. Laila la prende con filosofia. La bella mattinata trascorsa viene prima di una posizione in classifica.

I vincitori? Alberto Canessa del Sisport in 1h03'00", per lui vittoria per distacco sul Novese Mattia Grosso. Terzo l'acquisto 2018 del BergTeam Federico Capurro in 1h04'40".

Tra le donne è Isabella Morlini la più veloce. Detto della Spadoni, ecco che troviamo proprio la calciatrice podista Laila Hero (Atletica Arcobaleno)


Galleria Fotografica a cura di Gina Mita

11/02/2018, Corsa in giallo, Pieve Ligure (GE), urban trail km. 12.5 (D+ 620m)ALL'ARRIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!











    Nessun commento:

    Posta un commento