mercoledì 14 febbraio 2018

3^ consecutiva a Maggiora per Salah Ouyat! Quasi 500 persone al via. Sara Speroni fra le donne

Maggiora e il circuito Ammazzainverno sbarcano su Bio Correndo. Il circuito novarese è sempre straordinario per partecipazione con punte di 700-800 partecipanti in eventi spesso dal carattere non competitivo.


Domenica, i documenti della "conta" degli organizzatori, dicono 490 presenze. Solo la Pod. 2005 Cressa ha portato quasi 70 atleti, una sessantina parimerito La Cecca Borgomanero e Castellanza. Viavia tutte le altre società. Grazie a Gabriele Lelio Tocca le foto postate e il foglio con i partecipanti.

Il fiume in piena di Maggiora!


La gara prevedeva 6 km in un misto asfalto-sterrato. La partenza dal centro sportivo in paese, un giro in Maggiora di circa 1 km e si sale verso la collina per circa 2,5 km. Una prima salita leggera, durissima invece quella fra le vigne. Ad ogni erta corrisponde una discesa. Si rientra in paese, un nuovo giro di 500 mt per poi tagliare il traguardo.

1^ vittoria stagionale e 3^ consecutiva a Maggiora per Salah Ouyat! Il neo portacolori della Sport Project VCO regola la concorrenza. Claudio Guglielmetti (Fulgor Sesia) è 2°, non distante dal 40 enne ormai più novarese che marocchino, terzo Giuseppe Antonuccio. Tra le donne Sara Speroni è la migliore con il restante terzetto delle migliori composto da Eugenia Vasconi (Cus Insubria Eolo) e da Adele Montonati (Atletica Arona).

Con i guanti rossi Marco Bertona, il novarese della Cartotecnica Piemontese, anche lui in gara domenica.


Al link all'arrivo i primi 5 uomini e donne

11/02/2018, Ammazzainverno: Maggiora, Maggiora (NO), km. 6.0ALL'ARRIVO 




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento