lunedì 8 gennaio 2018

Un successo la 10^ edizione della Gattico Corre per beneficenza!

Domenica è andata in scena la 10^ edizione della Gattico corre per beneficenza.
Alla regia anche nell'annata della doppia cifra Omar Morea e l'ASD Skyrunner Gattico con tre distanze proposte, tutte  a carattere non competitivo con l'obiettivo che è già insito nel nome dell'evento di raccogliere fondi per un fine benefico. Un euro per ogni iscritto è andato alla Scuola Materna di Maggiate superiore

450 i partecipanti complessivi che si sono misurati su tre percorsi pensati per l'occasione di 10, 15 e 20 km. La zona è stata colpita nelle settimane scorse anche dalla neve e il freddo con temperate con segno meno, hanno fatto prendere la decisione di variare i percorsi con una preferenza per l'asfalto rispetto allo sterrato con una percentuale che può essere indicato come 70-30%. Omar Morea che ringrazio per la disponibilità si ritiene molto soddisfatto per la partecipazione così numerosa e rimanda al prossimo evento targato Skyrunner.

Pur trattandosi di un evento non agonistico sono stati premiati i migliori delle varie distanze e Omar mi segnala i podi lunghi sul blog del top runner Giuseppe Bollini. Gli ordini di arrivo sono stati impaginati con i caratteri Bio Correndo 2018 e in calce trovare le gallerie fotografiche e il report di "Paly Beppe"

Nella lunga le vittorie sono andate e Paolo Proserpio e ad Elisabetta Di Gregorio, nella 15 è lo stesso Bollini ha regolare la concorrenza e la solita Federica Poletti fra le donne, nella corta si impongono Alessandro Gornati e Lorena Strozzi.

Presente anche la Bio Correndo AVIS con, tanto per cambiare, gli stakanovisti Monica Elena Castioni e Roberto Pittaluga impegnati nella 10 km

CLICCA QUI per il report di Giuseppe Bollini

Galleria Fotografica 1^ parte

Galleria Fotografica 2^ parte

Galleria Fotografica 3^ parte

Gattico corre per beneficenza, Gattico (NO), km. 20.0/15.0/10.0ALL'ARRIVO

Nessun commento:

Posta un commento