sabato 6 gennaio 2018

Out Meucci, la Dossena e la diretta Rai! Le ultime dal Campaccio

Il Campaccio perde due pedine importanti tra i top atleti che erano stati annunciati. Prima Daniele Meucci e nelle ultime ore Sara Dossena.
E' la stessa bergamasca ad annunciarlo dalla sua pagina FB:" Mi dispiace dare questa notizia. Domani non sarò presente al Cross del Campaccio per via di un risentimento al polpaccio sinistro. Qualche giorno di solo nuoto e bici e settimana prossima si vola a Doha per la mezza maratona!" In bocca al lupo e la seguiremo certamente nella capitale del Qatar.

Altra notizia poco gradita è la sola differita televisiva dell'evento di San Giorgio su Legnano. Eravamo abituati alle 14 a sintonizzarci sui canali Rai per le gare degli assoluti ed invece "Mamma Rai" ci lascia una differita dalle ore 16:38 alle 18:08 con telecronaca affidata a Gianfranco Benincasa e Giorgio Rondelli. Il primo smacco all'Atletica Leggera italiana del 2018.

Mancano poche ore, pochi minuti per le prime serie e l'invito è quello di seguire la manifestazione tifando per gli azzurri in gara. Di copertina gli italiani presentati ieri con due maratoneti: Faniel e Giacobazzi (vincitori di Venezia e Torino), Crippa (campione europeo u20 dei 5000 e bronzo europeo di cross) e il siepista modenese Colombini.


ORARIO DELLE GARE

VERIFICA ISCRIZIONE

06/01/2018, 61° Campaccio, distanze varie, San Giorgio su Legnano, FIDALPAGINA WEB

Gli alessandrini
Paolo Bertaia, Brancaleone Asti
Maurizio Di Pietro, Brancaleone Asti
Concetta Graci, Brancaleone Asti
Davide Cane, Sai Frecce Bianche
Paolo Zucca, Sai Frecce Bianche
Simone Canepa, Atletica Alessandria
Marta Menditto, Atletica Alessandria
Filippo Morale, Atletica Alessandria
Claudia Marchisa, Atletica Alessandria



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento