lunedì 29 gennaio 2018

Il mondo della corsa in binomio saluta Stefano Viganò

Il canicross passa spesso su Bio Correndo, purtroppo oggi per salutare un atleta molto conosciuto nell'ambiente, vittima di un incidente stradale.
Stefano Viganò aveva solo 40 anni. Questa mattina a Capriate San Gervasio era a bordo del suo scooter per recarsi sul luogo di lavoro quando, per evitare un pedone, è caduto a terra. Fatale lo schianto su un dissuasore e a nulla sono serviti i soccorsi. Diverse le testimonianze di dolore e incredulità fra gli amanti della specialità della corsa in binomio. La pagina Corri a 6 Zampe lo ricorda così:

Purtroppo è venuto a mancare un nostro carissimo amico. Un ragazzo dagli occhi chiari come il suo animo. Una delle gare più belle l'abbiamo fatta proprio insieme a lui. Tantissimi sorpassi a vicenda, tutti con il sorriso ed accompagnati sempre da una parola di incitamento.
Beh di quella gara ne parlavamo spesso e ci dicevamo che quello era proprio lo spirito giusto per affrontare il nostro mondo.
Addio Stefano...

2 commenti:

  1. Addio Stefano, domenica mentre accarezzavo i tuoi amici tu me li decantavi con parole dolci e quanto era bello ascoltarti e sentire le loro lingue umide sulle mie mani. Spero di rivederli e accarezzali per te.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tantissimo,una persona amante dello sport ed animali.Meritava ancora tanti anni da vivere mancherà a tante persone e ai caro pelosetti.Condoglianze ai famigliari.

    RispondiElimina